Simone Inzaghi "preferisce la coppa". Tuttosport sottolinea la prova dell'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica:
ultimora
TS – Inter con lo smoking: impresa superiore al 2010. Male in Serie A? C’è un motivo
"A Lisbona ha presentato un’Inter con lo smoking: coraggiosa, attenta e pure bella (poi se gli attaccanti non ne azzeccano una per un tempo non è certamente colpa di chi li allena)".
LEGGI ANCHE
Il 2-0 permette ai nerazzurri di giocarsi un posto in semifinale di Champions, come non accadeva dal 2010, anno del Triplete con Mourinho in panchina.
"L’impresa di questa squadra è però per certi versi superiore: quella dello Speciale era un’Inter costruita da Massimo Moratti per vincere la Champions, dopo anni di dominio in Italia - aggiunge in quotidiano -. Questa è invece un’Inter che vivacchia in autofinanziamento solo grazie al prestito di Oaktree e il cui orizzonte è limitato all’oggi".
Inzaghi dimostra di tenere saldamente in mano lo spogliatoio:
"Poi se la squadra dà tutto nelle Coppe e non bada troppo alla lotta per il quarto posto è anche perché la maggior parte dei giocatori, per un motivo o per l’altro, non è sicuro di restarci, all’Inter, pure nell’anno che verrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA