FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, dalla striscia positiva al Toro da trasferta: i numeri verso il Benfica

Inter, dalla striscia positiva al Toro da trasferta: i numeri verso il Benfica - immagine 1
Alcuni numeri sui nerazzurri in vista della gara d'andata dei quarti di finale della Champions League in casa del Benfica

Alessandro De Felice

Martedì 11 aprile alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Benfica allo stadio da Luz di Lisbona nella gara d'andata dei quarti di finale della UEFA Champions League 2022/23. I nerazzurri si sono qualificati dopo aver eliminato il Porto agli ottavi, arrivando a questa fase della competizione dodici anni dopo l'ultima volta.

STRISCIA POSITIVA

—  

L'Inter è imbattuta da tre partite nella fase a eliminazione diretta della Champions League. I nerazzurri hanno ottenuto due vittorie (contro Porto e Liverpool nella passata stagione) e il pareggio dello stadio do Dragão che ha qualificato l'Inter ai quarti. In questo parziale gli uomini di Inzaghi non hanno mai subito gol, collezionando tre clean sheet. Inoltre, in questa edizione della Champions League André Onana è il portiere che ha effettuato più parate: 38 in 8 presenze.

Salernitana Inter Lautaro

TORO DA TRASFERTA

—  

Lautaro Martínez ha realizzato 7 gol fuori casa con l'Inter in Champions League. L'argentino è a una rete di distanza da Sandro Mazzola e Hernán Crespo, che a quota 8 sono i migliori marcatori del Club in trasferta in Coppa dei Campioni/Champions League.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di