03:05 min

ultimora

Benfica, esordio in amichevole per Joao Mario: “Buone sensazioni, posso giocare ovunque”

Matteo Pifferi

Joao Mario ha esordito con la maglia del Benfica in amichevole vinta contro il Casa Pia. Ecco le parole dell'ex Inter ai microfoni di BTV

Joao Mario ha esordito con la maglia del Benfica in amichevole vinta contro il Casa Pia. Ecco le parole dell'ex Inter - sostituito all'intervallo - ai microfoni di BTV:

"Mi sono sentito bene, è stato un buon allenamento per la squadra. Volevo subito adattarmi ai miei compagni ed è stato importante giocare qualche minuto. Era importante anche per la squadra. Il gruppo è spettacolare, mi hanno accolto molto bene anche se è stato utile conoscere già giocatori come Rafa, Pizzi o André Almeida, con cui ho giocato in Nazionale. Ciò mi ha facilitato ma ci saranno altre amichevoli prima delle gare che contano e vogliamo arrivare preparati".

Ruolo e Champions

"Il mister (Jorge Jesus) sa che posso giocare in svariate posizioni ed è una delle cose che mi ha detto. L'ho già fatto prima, conoscere il suo modo di vedere il calcio è un plus. Mi piacere giocare e sono disponibile a farlo ovunque. Champions? Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi, è il primo obiettivo della stagione ma vogliamo arrivare pronti".