02:15 min

ultimora

Benfica, Rui Costa: “Lotteremo fino all’ultimo secondo, i conti sono ancora aperti”

Fabio Alampi Redattore 

Il presidente del club portogese parla così alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter

Manuel Rui Costa, presidente del Benfica, ha parlato così della sfida in programma domani sera a San Siro contro l'Inter, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Partiamo con un risultato negativo, il primo risultato negativo dopo 13 partite in Champions League, con 10 vittorie e due pareggi, qualcosa che non ha precedenti nel club. Siamo in svantaggio, ma è nostro dovere lottare per questa competizione e per questa partita fino all'ultimo secondo, ed è quello che faremo. Sono pienamente consapevole che la squadra darà tutto fino all'ultimo secondo per lottare e rimettere le cose in parità".

"Per il Benfica ogni partita è sempre la più importante, in questo momento è la più importante della competizione perché è ciò che può farci rimanere dentro o fuori dalla Champions League. Non getteremo affatto la spugna. Combatteremo fino all'ultimo secondo, ecco cosa faremo. Il discorso legato al passaggio del turno non è ancora chiuso!".