ultimora

Benfica, tocca a Tengstedt: con lui un gol ogni 85 minuti, sarà titolare contro l’Inter

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante danese sta guadagnando sempre più spazio, e mercoledì sera scenderà in campo dal primo minuto

Il cammino in Champions League del Benfica è stato assolutamente da dimenticare: 4 partite, 4 sconfitte (unica squadra senza aver conquistato nemmeno un punto, al pari dell'Anversa), e le chance di arrivare quanto meno al terzo posto e garantirsi la qualificazione in Europa League sempre più ridotte.

Mercoledì, contro un'Inter che ha già staccato il pass per gli ottavi di finale, i lusitani cercheranno un sussulto di orgoglio davanti al proprio pubblico. Per l'occasione dovrebbe scendere in campo Casper Tengstedt: l'attaccante danese, come scrive A Bola, è il calciatore del Benfica più in forma. L'ex Rosenborg, è stato direttamente coinvolto in quattro reti della squadra nei 341 minuti distribuiti nelle 13 partite in cui è sceso in campo: con lui, numeri alla mano, c'è un gol ogni 85 minuti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.