ultimora

Benitez alla Samp? Sensibile possibilista: “Sono moderatamente fiducioso”

Eva A. Provenzano

L’ex allenatore dell’Inter Rafael Benitez è stato contattato dai dirigenti della Sampdoria che vogliono offrirgli la loro panchina per la prossima stagione. I blucerchiati hanno appena conquistato la Serie A e Pasquale Sensibile è...

L'ex allenatore dell'Inter Rafael Benitez è stato contattato dai dirigenti della Sampdoria che vogliono offrirgli la loro panchina per la prossima stagione. I blucerchiati hanno appena conquistato la Serie A e Pasquale Sensibile è andato in Inghilterra per capire se la trattativa può prendere corpo. Ai microfoni di 'E' sempre Calciomercato' su Sky ha spiegato: "Siamo in una fase in cui ci stiamo guardando intorno con attenzione, discrezione e rispetto delle situazioni. Il nostro è un pensiero, non c'è nulla di ufficiale”.

All'incontro con il direttore sportivo blucerchiato c'era una persona di fiducia dell'allenatore spagnolo e Sensibile ha detto: "Con questa persona c’erano anche altri temi di cui parlare. E’ stato un modo per capire se questa idea e questo sogno possono assumere i contorni della realtà. C’è stato uno scambio di idee e vedute su quello che ha in mente la Sampdoria, cioè un modo semplice di interpretare il calcio. Questa sera un pensiero in più riusciamo a farlo. Sono moderatamente ottimista perché ho potuto costatare che tante idee sono allineate, però al momento la cosa non ha ancora preso corpo”.