ultimora

Benitez apre, spiragli per Lavezzi: “Ragazzo fantastico, lo guardiamo bene. Anche se…”

Dario Di Noi

Non è ancora tempo di vigilia per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato eccezionalmente lunedì sera sul campo della Sampdoria. L’allenatore spagnolo parlerà solo domani davanti ai giornalisti in sala stampa, ma intanto oggi ha concesso...

Non è ancora tempo di vigilia per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato eccezionalmente lunedì sera sul campo della Sampdoria. L'allenatore spagnolo parlerà solo domani davanti ai giornalisti in sala stampa, ma intanto oggi ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Qui, Benitez ha parlato anche di mercato, rispondendo a domande relative a Manolo Gabbiadini e al "Pocho" Lavezzi, quest'ultimo obiettivo in comune con l'Inter.

Queste le parole d'apertura di Rafa: "Gabbiadini è un buon giocatore, ma è di un'altra squadra e non ne parlo. Lavezzi? Lo guardiamo con buoni occhi, perché è un ragazzo fantastico. Ma voglio precisare, dopo aver letto tante cose sui giornali, che lo scouting del Napoli è di massimo livello. Con loro e con Bigon lavoriamo per individuare giocatori che fanno al caso del nostro calcio, ma segnalare un giocatore è facile, arrivare alla firma in base ai parametri del Napoli no".