I risultati non c'entrano. Rafa Benitez, qualsiasi cosa accadrà al Mondiale e in questa stagione, a giugno farà le valigie. Ne è convinto Paolo Bargiggia, noto giornalista di Mediaset, che sul sito dell'azienda scrive:
ultimora
“Benitez comunque a giugno non sarà l’allenatore dell’Inter”
I risultati non c’entrano. Rafa Benitez, qualsiasi cosa accadrà al Mondiale e in questa stagione, a giugno farà le valigie. Ne è convinto Paolo Bargiggia, noto giornalista di Mediaset, che sul sito dell’azienda scrive:...
"Massimo Moratti ha comunque desiso di voltare pagina. Se però non dovesse arrivare un convincente successo nel Mondiale per club, i tempi del licenziamento dello spagnolo saranno anticipati. Per la successione in pole c'è Luciano Spalletti (anche subito), anche se il sogno resta sempre Pep Guardiola, corteggiatissimo però dal Chelsea".
Secondo quanto riporta lo stesso articolo, Massimo Moratti ai suoi stretti collaboratori (e menomale che sono stretti.ndr), avrebbe confidato: "Benitez non è l'allenatore giusto per il futuro".
Pare che quindi il patron nerazzurro voglia orientarsi su Spalletti, non su Zenga come traghettatore, ma sull'ex romanista che 'lascerebbe lo Zenit solo per un triennale'.
"Se la società nerazzurra - conclude il giornalista - sceglierà Spalletti, avrà anche capito di non poter più arrivare a Guardiola. Questi ha due strade ancora davanti: o rinnovare con Barcellona per un anno oppure sbarcare sulla panchina del Chelsea al posto del traballante Ancelotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA