ultimora

Benitez contro Materazzi: “In Italia sanno tutti chi è. Meglio non riferirlo”

Eva A. Provenzano

Che no, non ci fosse feeling non è certo un mistero. Marco Materazzi non ha mai perdonato a Rafael Benitez di aver cercato di cancellare quanto aveva fatto alla Pinetina il suo predecessore, un certo Josè Mourinho. E tra i due è rimasta la...

Che no, non ci fosse feeling non è certo un mistero. Marco Materazzi non ha mai perdonato a Rafael Benitez di aver cercato di cancellare quanto aveva fatto alla Pinetina il suo predecessore, un certo Josè Mourinho. E tra i due è rimasta la ruggine. Qualche settimana fa, in un tweet, l'ex difensore interista aveva tuonato: "Stessa tattica, stessa paraculaggine, Napoli inizia a conoscerti". Aveva anche retwittato quanto aveva scritto Fabio Cannavaro in difesa di suo fratello Paolo: "C'è chi ti ha fatto sentire un estraneo in casa tua". 

L'allenatore spagnolo, a Onda Cero, ha parlato anche di lui: "In Italia lo conoscono tutti, meglio non riferire ciò che si dice di lui, non si considera nemmeno, il personaggio si conosce". Anche perché ha vinto tutto, compresa una Coppa del Mondo da protagonista con la Nazionale Italiana.