Rafa Benitez è tra i nomi che secondo i tabloid il patron del Chelsea, Roman Abramovich, starebbe prendendo in considerazione per la panchina del suo club. L'ex allenatore dell'Inter a proposito dell'esonero di Andres Villas Boas ha detto: "Non è mai bello vedere un allenatore perdere il suo lavoro, ma nel calcio succede perché è un mondo molto veloce, una volta la gente era più paziente, oggi devi vincere quasi ogni settimana. E non solo in Inghilterra. Ho visto che in Italia e in Spagna è peggio, perché dopo due o tre settimane, sei già sotto pressione e devi accettare questa situazione".
ultimora
Benitez: “Mi dispiace per AVB, spero di guidare un top club. All’Inter…”
Rafa Benitez è tra i nomi che secondo i tabloid il patron del Chelsea, Roman Abramovich, starebbe prendendo in considerazione per la panchina del suo club. L’ex allenatore dell’Inter a proposito dell’esonero di Andres Villas...
L'allenatore spagnolo ha anche parlato del suo futuro: "Mi piacerebbe essere alla guida di un top club, che lotti per il titolo o per le parti alte della classifica. Questa era la mia idea quando sono arrivato al Liverpool ed era la stessa di quando sono andato all'Inter, anche in Spagna era uguale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA