ultimora

Benitez punge Behrami: “Ora parla, ma con me era panchinaro. Problema suo…”

Nel corso della conferenza stampa pre-Chievo, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha trovato modo di ribattere alle accuse di un ex obiettivo di mercato nerazzurro, Valon Behrami, il nazionale svizzero che poche settimane fa, dopo essersi accasato...

Dario Di Noi

Nel corso della conferenza stampa pre-Chievo, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha trovato modo di ribattere alle accuse di un ex obiettivo di mercato nerazzurro, Valon Behrami, il nazionale svizzero che poche settimane fa, dopo essersi accasato all'Amburgo, non ha riserbato parole d'elogio nei confronti dello spagnolo, messo a paragone con il ben più apprezzato Walter Mazzarri.

Ecco le parole di Rafa Benitez: "La nostra rosa è più equilibrata dello scorso anno. Abbiamo fatto un mercato fantastico rispettando i parametri della società: lavoriamo sui giovani, con cartellini bassi ed ingaggi bassi. Seguendo queste regole, alla fine abbiamo costruito anche il centrocampo di cui avevamo bisogno. Chi è andato via ed ora parla, non ha giocato le partite più importanti. Erano panchinari e se Jorginho ha superato Behrami nelle mie gerarchie, allora il problema è di Behrami e non mio".