"La Sampdoria è una squadra organizzata, con due attaccanti molto pericolosi, sarà una gara difficile quella di domani, difenderanno bene e aggrediranno in contropiede", esordisce così Rafael Benitez, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Sampdoria, gara valida per l'8^ giornata di Serie A Tim 2010-2011, che si giocherà domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza", in San Siro, a Milano (calcio d'inizio ore 20.45).
ultimora
Benitez: “Sampdoria squadra organizzata. E su Cassano dico che…”
“La Sampdoria è una squadra organizzata, con due attaccanti molto pericolosi, sarà una gara difficile quella di domani, difenderanno bene e aggrediranno in contropiede“, esordisce così Rafael Benitez, nella conferenza stampa della...
"Non sarà facile - aggiunge subito dopo - trovare i giusti spazi ma ce la metteremo tutta. Se noi faremo il nostro lavoro loro avranno di che difendersi. Cassano? Immaginavo una domanda su Cassano. È un giocatore di qualità. Mi hanno detto che gli piaceva molto l'Inter, è un giocatore che può giocare ovunque, in qualsiasi squadra, ma sta bene nella squadra dove sta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA