ultimora

Benitez vs Gerrard, ecco la risposta: “Alleno il Real: faccio vendere. Ha torto, ma…”

Parole così forti, pubblicate su un’autobiografia giudicata “esplosiva”, non potevano non scatenare qualche reazione. Steven Gerrard ha deciso di raccontarsi in un nuovo libro (dal titolo “My Story”), svelando tanti...

Dario Di Noi

Parole così forti, pubblicate su un'autobiografia giudicata "esplosiva", non potevano non scatenare qualche reazione. Steven Gerrard ha deciso di raccontarsi in un nuovo libro (dal titolo "My Story"), svelando tanti retroscena legati alla sua carriera. Di Rafa Benitez non ha parlato benissimo, avanzando l'ipotesi che lo stesso Rafa non avesse mai potuto sopportare Gerrard come persona. Oltre a ciò, l'ex storico capitano del Liverpool ha dato a Benitez dello "stupido" per la "disastrosa cessione" di Xabi Alonso: "tutta colpa sua", parola di Stevee G.

Oggi, Benitez ha concesso una risposta: "Ho letto le dichiarazioni di Gerrard e credo abbia torto, ma per il rispetto che ho nei suoi confronti e nei confronti del Liverpool e dei suoi tifosi, credo sia meglio lasciar correre. Gerrard ha appena pubblicato la sua biografia, e io sono sulla panchina del Real Madrid: questo fa vendere".