Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'agente Pablo Bentancur ha parlato di alcuni suoi assistiti, a partire da Abel Hernandez, attaccante dell'Hull City da sempre pallino di Sabatini:
ultimora
Bentancur: “Addio Sabatini-Inter? Walter non contento, aveva ambizione di vincere ma…”
L'agente di Hernandez e Torreira ha parlato dell'addio di Sabatini all'Inter
"Tutti sanno che Walter lo ha sempre voluto e apprezzato. Ha sempre chiesto informazioni. Ma hanno chiesto informazioni anche altre squadre. La prossima settimana sarà importante, andrò in Inghilterra per parlare con alcune società. Addio di Sabatini all'Inter? Se lo dico magari Walter si arrabbia. Ma lo dico lo stesso: lui è troppo passionale, ogni volta mette la sua vita in quello che fa. Mi sembra che avesse altre ambizioni per l’Inter, per vincere. Quando abbiamo parlato non l’ho visto contento. E se non sei contento del tuo lavoro...".
VARELA - "Dopo il diverbio con l’Eintracht Francoforte con il quale siamo andati in causa per un tatuaggio, abbiamo rischiato e siamo andati al Penarol. Il Manchester United ha mantenuto il 25% del cartellino e lo osserva, non ha voluto lasciarlo. Abbiamo ricevuto delle manifestazioni di interesse da Inter, Roma e Benfica. Del futuro se ne parlerà dopo il Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA