Il sindaco Giuseppe Sala si è espresso in merito ad un potenziale maxischermo in piazza Duomo a Milano per la finale degli Europei di calcio: "Ne ho parlato ieri anche con il comandante dei vigili e con la vicesindaco Scavuzzo e per prudenza non lo faremo. Cercheremo anche di vigilare rispetto a possibili festeggiamenti. Sarà certamente un fenomeno più nazionale che milanese".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sala: “Per prudenza niente maxischermo. Da interista ammiro Barella ma il valore…”
Si avvicina la finale degli Europei e il sindaco di Milano prende una posizione prudente in relazione al rischio di contagi: no al maxischermo. Sala ha parlato anche del match...
Sensazioni sulla finale
Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione della guida 'Vita di Quartiere' di Lonely Planet e ha raccontato che guarderà la finale a casa con la compagna Chiara "e i figli che sono molto appassionati". Ecco le sue sensazioni sul match: "Due squadre molto forti. Ho visto entrambe le semifinali. L'Italia gioca bene e può confrontarsi con tutti. In una partita secca può succedere di tutto. Da interista ammiro molto Barella, ma secondo me il vero grande valore dell'Italia, se devo dire un giocatore che mi ha veramente impressionato, è Jorginho, che è fortissimo".
(Italpress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA