ultimora

Berardi e Di Francesco stuzzicano il Milan. Se Mihajlovic dovesse andare…

Francesco Parrone

Due dei punitori del Milan, Eusebio Di Francesco e Domenico Berardi, nella prossima stagione potrebbero ritrovarsi proprio in rossonero. A riportarlo questa mattina, è La Gazzetta dello Sport secondo cui non è da escludere che il futuro di...

Due dei punitori del Milan, Eusebio Di Francesco e Domenico Berardi, nella prossima stagione potrebbero ritrovarsi proprio in rossonero. A riportarlo questa mattina, è La Gazzetta dello Sport secondo cui non è da escludere che il futuro di Sinisa Mihajlovic poterebbe essere lontano da Milanello: il tutto è legato ai risultati.

In questa vicenda - scrive la rosea - gioca un ruolo decisivo anche il feeling tra l’allenatore pescarese e il talento cosentino. La Juve, infatti, vanta un’opzione per l’acquisto del giovane attaccante. Fissato anche il prezzo: 25 milioni di euro. Il precedente di Simone Zaza nella scorsa estate dimostra che l’affare è destinato a realizzarsi, considerando gli ottimi rapporti tra le due società.

Tuttavia per Berardi, l’idea di lasciare Sassuolo lo convince solo in parte. Lui preferirebbe cambiare maglia solo se seguisse il suo attuale tecnico e già un anno fa il ragazzo ha preferito rinviare l’appuntamento con la casa-madre juventina per completare la sua maturazione in Emilia.

Se la candidatura di Di Francesco prendesse corpo per il Milan non sarebbe azzardato pensare ad una clamorosa accoppiata. Al Sassuolo l'attaccante percepisce attualmente uno stipendio da 1,1 milioni di euro netti a stagione, ma nell’ipotesi di un trasferimento i valori dell’ingaggio salirebbero, sebbene all’orizzonte non si profili un’asta.

(Fonte: Carlo Laudisa, La Gazzetta dello Sport 08/03/16)