FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Berardi, operazione riuscita. Lui: “Grazie a tutti, vicini in momento delicato”

Berardi, operazione riuscita. Lui: “Grazie a tutti, vicini in momento delicato” - immagine 1
Il post dell'attaccante neroverde che è dovuto sottoporsi ad intervento dopo aver rimediato la lesione completa del tendine d'Achille della gamba destra
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, nella gara col Verona si è fatto male e gli esami hanno confermato la lesione completa del tendine d'Achille della gamba destra. Il club neroverde ha fatto sapere che oggi il calciatore si è sottoposto ad intervento: "Il giocatore accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita", si legge in una nota sul sito ufficiale. 

Berardi, operazione riuscita. Lui: “Grazie a tutti, vicini in momento delicato”- immagine 2

È arrivato poi anche il post del calciatore che sui social ha scritto: "Operazione andata bene. Ringrazio tutti per essermi stati vicino in un momento così delicato". Anche l'Inter, tra gli altri club, aveva scritto un post per fare un in bocca al lupo all'attaccante italiano che salterà l'Europeo e dovrebbe rientrare per la prossima stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.