ultimora

Berardi pronto per una big? Pagliari: “Per me lascerà il Sassuolo”. Petricca: “Dipenderà da…”

Simona Castellano

Nella redazione di TuttoSport si discute di calciomercato tra agenti FIFA, esperti, procuratori. Si fa il nome di Berardi che la scorsa estate ha preferito restare al Sassuolo.

Nella redazione di TuttoSport si discute di calciomercato tra agenti FIFA, esperti, procuratori.

Tra i nomi spunta anche quello di Domenico Berardi che la scorsa estate ha preferito rimanere al Sassuolo non cedendo alle lusinghe delle big, tra cui Juventus e Inter.

Petricca: «C’è stata la preferenza del ragazzo a rimanere al Sassuolo. Dipenderà ancora una volta dalla volontà del giocatore, non sappiamo quando deciderà di trasferirsi in un club più grande. Bisogna sottolineare come si tratti di un ragazzo che va controcorrente e che dunque merita molto rispetto: di solito alla prima occasione, anche quando non sono pronti, i giovani cercano subito di andare in un top club, lui no. E la sua atipicità rende il destino indecifrabile».

Parisi: «Bisogna capire se il rifiuto di Berardi è perché non si sente pronto per il salto oppure se ha paura».

Granello: «Strano che Berardi a 20 anni non abbia voglia di misurarsi con un grandissimo club, Di Natale aveva rifiutato ma era avanti con l’età, si trattava di una scelta diversa».

Pagliari: «L’aspirazione di ogni giovane è approdare in una società importante, Berardi non fa eccezione. Andrà via, per me è all’ultima stagione a Sassuolo».

(Fonte: TuttoSport)