Talento puro, purissimo, e un carattere da migliorare in attesa della maturità: Domenico Berardi è uno dei giovani talenti italiani con maggiori prospettive, confermato dall'interesse di Inter e Juventus per il prossimo anno. Autore dell'ennesima prova di livello ieri contro la Stella Rossa, bagnata da un goal, Berardi alla fine resterà a Sassuolo: i nero-verdi godono e se lo godranno mentre le due litiganti, Juve ed Inter per l'appunto, proveranno ad aggiudicarselo per il prossimo anno.
ultimora
Berardi, talento vero: futuro sospeso tra Inter e Juventus
Il giocatore, autore di una prova di altissimo livello ieri contro la Stella Rossa, resterà un altro anno a Sassuolo in attesa di decidere il suo futuro
Dopo il suo no secco alla Juventus che avrebbe portato 25 milioni nelle casse nero-verdi. il giocatore non sarà più condizionato da alcuna priorità nè alcun prezzo prefissato da parte dei bianconeri. L’Inter ci a provato fortemente in questi ultimi mesi, ma con l'arrivo del gruppo Suning, che stima molto il giovane italiano, è facile immaginare che i nerazzurri avranno grosse chance per farlo sbarcare a Milano.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA