03:52 min

ultimora

Berardi, il tifoso nerazzurro che punisce ancora l’Inter: quarto gol a San Siro

Marco Macca Redattore 

Un tifoso interista che l'Inter non perdona mai. Domenico Berardi, cuore nerazzurro fin dalla nascita, segna ancora contro la 'sua' Inter

Un tifoso interista che l'Inter non perdona mai. Domenico Berardi, cuore nerazzurro fin dalla nascita, segna ancora contro la 'sua' Inter. Quarta volta a San Siro, ottava nel complesso. Una vera bestia nero-verde, come scrive Tuttosport:

"Prima della gara di ieri Domenico Berardi aveva affrontato l’Inter quindici volte, segnando sette reti e ottenendo altrettanti trionfi. Che fosse quindi il pericolo numero uno per i nerazzurri era cosa nota, col calciatore calabrese bestia neroverde dei vice campioni d’Europa. Nonostante però tutti fossero quindi consapevoli delle qualità dell’attaccante del Sassuolo, ieri sera Berardi si è ripetuto".

"Con una prestazione super, anche per Luciano Spalletti che potrà contare su di lui nelle prossime convocazioni azzurre, un assist e l’ottavo sigillo contro la squadra che tifava fin da bambino. Berardi ha trovato così la quarta realizzazione alla scala del calcio contro l’Inter. Insomma per l’ennesima volta il ragazzo ha incantato San Siro, dimostrando nuovamente in uno degli stadi più iconici del mondo, doti da calciatore più che decisivo".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.