ultimora

Beretta: “Non possiamo fare nulla per Marchetti”

Alessandro De Felice

Ancora dubbi sul futuro di Federico Marchetti; il portiere, messo fuori rosa dal Cagliari, ha intentato una causa per mobbing al club sardo chiedendo la risoluzione del contratto, ma per il momento è tutto fermo. Il vicepresidente del sindacato,...

Ancora dubbi sul futuro di Federico Marchetti; il portiere, messo fuori rosa dal Cagliari, ha intentato una causa per mobbing al club sardo chiedendo la risoluzione del contratto, ma per il momento è tutto fermo.

Il vicepresidente del sindacato, Leo Grosso, aveva richiesto l'intervento di Beretta, presidente della Lega di Serie A, il quale dalle pagine della Gazzetta dello sport ha dichiarato che la Lega può ben poco in questa circostanza: "Non ci sono le condizioni per alcun intervento da parte nostra, non abbiamo potere di nomina in surroga, vista la vacanza del contratto collettivo e del regolamento del collegio arbitrale. Tutto questo conferma l’inadeguatezza di un modello che, col nuovo accordo con l’Aic, sarà superato, assicurando la terzietà all’organismo".