FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Lautaro il più forte dopo Osimhen. Bene Thuram, ma deve stare più vicino alla porta”

Bergomi: “Lautaro il più forte dopo Osimhen. Bene Thuram, ma deve stare più vicino alla porta” - immagine 1
Beppe Bergomi ha fatto una panoramica sugli attacchi delle big dopo l'arrivo a Roma di Romelu Lukaku. Ecco le parole dell'ex capitano dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervistato da La Stampa, Beppe Bergomi ha fatto una panoramica sugli attacchi delle big dopo l'arrivo a Roma di Romelu Lukaku. Ecco le parole dell'ex capitano dell'Inter:

Bergomi: “Lautaro il più forte dopo Osimhen. Bene Thuram, ma deve stare più vicino alla porta”- immagine 2

Comandano sempre Osimhen e Kvaratskhelia?

—  

«Si. Osimhen è completissimo. E Kvara ha già ritrovato la verve in calo nel finale della scorsa stagione. Qualcuno diceva che i difensori avversari avevano preso le misure al georgiano. Era semplicemente la conseguenza del fatto che il Napoli aveva vinto lo scudetto con largo anticipo».


Dybala e Lukaku possono avvicinarsi alla coppia del Napoli?

—  

«Devono stare bene fisicamente. Ma per il resto Dybala potrà innescare un centravanti che fa reparto da solo. Con un’unica riserva: sono entrambi mancini. Potrebbero andare a cercare le stesse zone di campo. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzarli in un assetto con due fantasisti e una punta: Pellegrini e Dybala alle spalle di Lukaku. Ma ci penserà Mourinho. E ricordo che ho vinto uno scudetto all’Inter con due mancini in attacco: Serena e Diaz».

Bergomi: “Lautaro il più forte dopo Osimhen. Bene Thuram, ma deve stare più vicino alla porta”- immagine 3

Anche l’Inter ha cambiato davanti.

—  

«Lautaro ha raggiunto una continuità invidiabile. Dopo Osimhen, è il più forte del campionato. Thuram deve familiarizzare col 3-5-2 perché è sempre stato abituato a fare l’esterno. È bravo come Dzeko a legare il gioco. Però deve imparare a farsi largo in area vicino alla porta».

(Fonte: La Stampa)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.