FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter, Bastoni e de Vrij devono restare. Sacrificabile? Dico Brozovic”

Bergomi: “Inter, Bastoni e de Vrij devono restare. Sacrificabile? Dico Brozovic”

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro, ha commentato le ultime mosse dell'Inter

Marco Macca

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro, ha commentato le ultime mosse dell'Inter, a cominciare dal rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni:

 Getty Images

RINNOVO BASTONI - "Un’ottima notizia per gli interisti. Lui e De Vrij sono altri due di cui non mi priverei mai. E lo stesso vale per Handanovic, di cui troppo spesso si sottolineano gli errori mentre si dovrebbe parlare di più dei record e di quello che trasmette alla squadra".

CEDIBILE - "Ribadisco, io terrei tutti. Ma visto che non sembra possibile… dico Brozovic. L’Inter è diventata solida quando Conte è tornato al 3-5-2 riproponendolo in regia e a protezione della difesa. Con Inzaghi si terrà un assetto simile: Brozo sarebbe il suo Leiva, meno difensivo ma con più qualità nel palleggio. La difesa dell’Inter è forte ma va protetta: con i quinti che scalano, con coperture preventive. La Lazio si basava molto sull’attenzione difensiva, sulla copertura e le ripartenze. Brozo è fondamentale in questo. Poi in tanti sono stati preziosissimi, ma forse in qualche modo si potrebbe riuscire a trovare una soluzione anche senza".

tutte le notizie di