- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Beppe Bergomi, ex capinato dell'Inter e attuale telecronista a Sky Sport: “Mi dispiace l’eliminazione del Napoli perché l’amore e la passione del tifoso napoletano è incredibile. Ho viaggiato con i tifosi per cui capisco quanto bruci l’eliminazione.
Napoli-Inter? Benitez l’ho sempre difeso perché mi piace. Propone calcio e si presenta sempre in maniera pacata. Dobbiamo avere pazienza nel valutare gli allenatori perché lo spagnolo sta promuovendo un nuovo sistema di gioco. La parola crescita deve essere fondamentale e il messaggio che sta dando il Napoli in Italia e in Europa è positivo. Qualche passo falso ci è stato ma quando il Napoli recupererà tutti i giocatori e sarà modellato a gennaio, sono certo che sarà competitivo in ogni competizione.
Mazzarri-Benitez? Mi piacciono entrambi perché hanno un’idea di gioco e non la stravolgono. Certo, durante la partita si può modificare il sistema di gioco, ma la filosofia tattica è ben definita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA