01:45 min

ultimora

Bergomi: “Inter, contro il Lecce c’era tensione in campo. Bisseck? Mi ricredo…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex capitano nerazzurro sulla vittoria di San Siro contro la formazione pugliese e sul calciatore tedesco

Beppe Bergomi, a Skysport, ha parlato della vittoria dell'Inter sul Lecce e si è soffermato in particolare sulla gara di due protagonisti. «Arnautovic ha fatto fatica e il tacco nel finale di partita lo ha riabilitato, ma aveva avuto due palle gol clamorose, sbagliate. L'Inter la vedo stanca, ha dovuto sbloccare una partita dove sembrava prima di trovare facile l'uomo tra le linee, poi si era chiusa, ma poi ha trovato il gol di Bisseck».

Proprio a proposito del calciatore tedesco, l'ex capitano nerazzurro ha detto: «Devo ricredermi, sta facendo bene e non pensavo che in poco tempo interpretasse il ruolo con questa personalità. C'era un po' di tensione in campo perché dopo l'eliminazione di Coppa Italia, in una partita in cui aveva fatto bene, ha fatto fatica a sbloccare e c'era un po' di sofferenza».

(fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.