ultimora

Bergomi: “Cassano? Troppe pause. Wes? Caso strano. L’Inter, sul mercato…”

A SkySport24 si parla di Inter e in studio tra gli ospiti c’è Beppe Bergomi che ha espresso il suo parere su diversi argomenti:  L’ultimo Cassano non mi ha entusiasmato: si concede troppe pause, gli uomini per sostituirlo ce...

Eva A. Provenzano

A SkySport24 si parla di Inter e in studio tra gli ospiti c'è Beppe Bergomi che ha espresso il suo parere su diversi argomenti: 

L'ultimo Cassano non mi ha entusiasmato: si concede troppe pause, gli uomini per sostituirlo ce l'ha perché Stramaccioni ha a disposizione Coutinho e Alvarez anche se non hanno le sue stesse qualità. Il caso Sneijder? E' stato gestito in maniera particolare e strana. I giocatori come Sneijder devono essere una risorsa per la società. Un caso difficile da gestire. L'Inter è in lotta per lo scudetto poteva gestirlo in maniera diversa questo caso: credo sia fondamentale la gestione del gruppo, l'attacco nerazzurro non ce l'ha nessuno, ce li avesse la Juve questi giocatori il campionato sarebbe chiuso. Pastore? Tecnicamente uno scambio che ci starebbe. L'Inter ha speso molto, parlano di giovani, ma non giocano mai. Il settore giovanile dell'Inter è il numero uno in Italia, ma i giocatori che sono stati comprati sono pronti per vincere. Paulinho? Costa si, ma quelle cifre le ha spese per Pereira".