ultimora

Bergomi: “L’Inter ha bisogno di Lukaku. Ecco chi gioca in mezzo al campo col Porto”

Andrea Della Sala

Della vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Udinese e della sfida di Champions col Porto di mercoledì ha parlato l'ex bandiera nerazzurra

Della vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Udinese e della sfida di Champions col Porto di mercoledì ha parlato l'ex bandiera nerazzurra Beppe Bergomi, ai microfoni di Sky Sport:

"Lukaku? Dipende anche dal modo di giocare di Inzaghi. Per vincere deve portare tanti giocatore oltre la linea della palla e ci arriva sempre attraverso il palleggio. Squadra forte ma deve spendere sempre tante energie per vincere le partite. Lautaro si sposa bene con tutti e due e lavora diversamente con Lukaku e Dzeko. L'Inter ha bisogno di Lukaku, se torna in condizione è un'arma da sfruttare anche perché l'Inter è dentro dappertutto. Se stanno tutti bene gioca Calhanoglu che ha riposato, Mkhitaryan non lo toglie perché troppo intelligente e Barella. Porto sorteggio più complicato del Milan, in questo momento il Tottenham non sta benissimo. Il Porto è una squadra forte. Dovrà fare una grande partita chi gioca difensore centrale, deve annullare Taremi".