Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria di oggi contro l'Udinese: "Il primo tempo l'ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto. Poi quando vuole andare in gestione fa un po' di fatica. Poi arriva quel gol di Solet e cominci ad andare in paura e non gestire bene il pallone.


ultimora
Bergomi: “Dimarco? Mancava uno così da Roberto Carlos! Capisco Inzaghi, prende rosso perché…”
Sommer ha fatto un paio di belle parate. Non c'era un esterno come Dimarco dai tempi di Roberto Carlos? Di questa qualità no. Nel Triplete giocava Inzaghi, ma era più tattico. Dimarco meglio quando gioca a tre, devi lasciarlo andare. Io penso che l'Inter, quando la partita si allunga, debba avere un giocatore offensivo pericoloso che attacchi campo: le punte sono brave e vengono incontro, l'unico è Thuram che ha questa caratteristica.
LEGGI ANCHE
Ma devi mettere in allarme la difesa avversaria, altrimenti prende coraggio. Oggi chi è entrato ha fatto la sua parte ma si poteva essere più determinati. Io capisco Inzaghi, quando prende il secondo giallo avvertiva la pericolosità della partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA