00:43 min

ultimora

Bergomi: “Italia, giocatori consapevoli. Dimarco ci ha riportati alla realtà”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il commento dell'ex capitano nerazzurro sulle facce post pareggio dell'Italia con la Macedonia del Nord

Su Skysporthanno analizzato la partita e anche le facce post gara dei protagonisti dell'Italia intervistata dopo il pari con la Macedonia del Nord. Spalletti è appena arrivato e per la qualificazione a Euro2024 non c'è ancora molto tempo a disposizione. La Nazionale è penultima in classifica, 4 punti in tre gare giocate. L'Inghilterra, è prima nel girone c, ed ha conquistato in cinque gare 11 punti. La prossima partita, quella contro l'Ucraina è importantissima per il neo ct e i suoi uomini per evitare i play-off.

Beppe Bergomi, che negli studi del canale satellitare ha commentato la prestazione dei giocatori italiani che sembrano consapevoli del momento delicato: "Le facce erano consapevoli delle prestazioni, ma Dimarco ha notato che ci sono delle cose fatte bene durante la partita, ma alla fine stava commentando un pareggio. Un po' come se comunque ci ha riportato alla realtà".

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.