LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Bergomi
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante Social Club, Beppe Bergomi ha parlato della finale di Coppa Italia tra Inter-Fiorentina in programma mercoledì allo stadio Olimpico. "Mi aspetto una partita equilibrata e bella da vedere. Sia Italiano che Inzaghi vogliono sempre imporre il proprio gioco. Sono veramente curioso di vedere questa finale”.
“Magari, all’inizio dell’anno, gli obiettivi erano per entrambi diversi. Le vittorie nelle coppe nazionali sono vittorie importanti, a discapito del peso che si potrebbe dare alle competizioni. La Fiorentina il cambio di passo lo ha fatto quando gli attaccanti hanno cominciato a segnare. Un elemento, importante, della Fiorentina, è la profondità della rosa: pochissime squadre, in Serie A, possono permettersi così tanti, validi, elementi. Anche l’Inter, apprendendo il fatto di avere tante partite ravvicinate, ha cominciato a fare turnover. La cosa importante è tenere tutti sulla corda, e Italiano, in questo, ci è riuscito alla grande”.
“Molte cose. Primo l’abitudine a giocare determinate partite. Secondo l’entusiasmo generale che comporta ad avere certe sicurezze. La differenza, alla fine, sarà minima”.
(firenzeviola.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA