A SkySport24Giuseppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e oggi opinionista Sky, commenta la partita di ieri sera e la sconfitta dell'Inter. Vi riportiamo le sue parole:
ultimora
Bergomi: “Il pubblico di San Siro è troppo impaziente. Zanetti? C’era il rosso diretto”
A SkySport24 Giuseppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e oggi opinionista Sky, commenta la partita di ieri sera e la sconfitta dell’Inter. Vi riportiamo le sue parole: “Pazzini? E’ scivolato con il piede di appoggio, non ha fatto...
"Pazzini? E' scivolato con il piede di appoggio, non ha fatto una bella figura, ma il campo di San Siro può essere insidioso. Non vorrei essere troppo affrettato nei giudizi, ma adesso l'Inter vive un momento di difficoltà e il pubblico interista, che io conosco bene, non ha pazienza nei momenti difficili, ieri ha fischiato Alvarez. C'è il rischio di bruciare questi giovani. L'Inter adesso deve ritrovare i giocatori infortunati perché ha troppo un ritmo lento e subisce appena tenta di vincere le partite. Questione di preparazione? E' anche una questione di entusiasmo e non solo di età, quando tutto gira bene tutti riescono a fare meglio, ma questa l'anno scorso era una formazione senza difficoltà. La squadra vuole fare possesso palla, ma non crea perché ha paura di subire. Se c'è una cosa che posso dire a Ranieri e che dovrebbe evitare il cambio continuo del sistema di gioco, deve scegliere quello più adatto e aspettare che le cose migliorino. Zanetti? Per me poteva starci il rosso diretto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA