FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter nella sfida con AM non a posto fisicamente. Buchanan? Facile da fuori”

Bergomi: “Inter nella sfida con AM non a posto fisicamente. Buchanan? Facile da fuori” - immagine 1
Il commento dell'ex capitano nerazzurro sulla prestazione della squadra di Inzaghi nella serata dell'eliminazione dalla Champions
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Se l'Intermeritava di passare il turno tra andata e ritorno? Vero che l'Inter abbia avuto all'andata delle occasioni ma ce le aveva anche l'AM. La squadra di Simeone si trasforma in casa e quindi se guardo alle occasioni la metto in pareggio. Entrambi quindi meritavano di passare». Beppe Bergomi ha parlato così dell'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions per mano della formazione spagnola.

Bergomi: “Inter nella sfida con AM non a posto fisicamente. Buchanan? Facile da fuori”- immagine 2

«L'errore di Thuram è un errore di stanchezza, l'Inter è arrivata a questa sfida non a posto fisicamente. Calhanoglu era appena rientrato, Thuram pure. Le rotazioni che diciamo sempre dove la squadra è comoda in difesa sono mancate, come con Carlos Augusto e per fare il suo gioco l'Inter ha bisogno di stare bene fisicamente», ha spiegato.


«Buchanan è offensivo e non lo ritiene pronto per questo tipo di partite. Non se l'è sentita. Lo poteva rischiare se mancano dieci minuti alla fine e vuoi togliere una punta, lui è velocissimo. Da fuori però è troppo facile», ha concluso l'ex capitano dell'Inter.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.