ultimora

Bergomi: “Arnautovic? Ora ha una chance. Certo l’Inter perde tanto senza Thuram”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento dell'ex capitano nerazzurro sul calciatore decisivo nella gara di Champions contro l'Atletico

Problema di valore assoluto o di rendimento? A Skysport hanno parlato di Arnautoviccome di un giocatore divisivo e Beppe Bergomi ha detto la sua in merito sottolineando che si tratta di un calciatore che nella rosa nerazzurra ci può stare.

«In una rosa devi avere 4-5 attaccanti, ce lo metto lì. Ma ha avuto degli infortuni, si è fatto male a Empoli, è rimasto tanto fuori e gli serve minutaggio. Adesso ha una buona chance, certo che senza Thuram l'Inter perde tanto perché non perde mai palla, dà sempre profondità, sono due giocatori diversi. Ma in una rosa ci può stare», ha sottolineato l'ex capitano nerazzurro a proposito dell'attaccante austriaco decisivo nell'ultimo turno di Champions con il gol segnato all'Atletico.

La squadra di Inzaghi ha vinto uno a zero aggiudicandosi l'andata degli ottavi e nella gara ha perso per infortunio Thuram. Per il francese solo un'elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra. Meno grave del previsto perché non c'è stata lesione. Salterà almeno due gare di campionato e dovrebbe essere disponibile per la gara di ritorno contro gli uomini di Simeone. Si gioca il 13 marzo a Madrid.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.