ultimora

Bergomi: “Inter-Atletico? Chi passa fa percorso lungo. Simeone non mette più il pullman”

Marco Astori Redattore 
Le parole dello Zio: "Quest'anno chi uscirà tra Atletico e Inter può fare un percorso abbastanza lungo: sono due squadre che un po' si assomigliano"

Intervenuto a Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così degli obiettivo della squadra nerazzurra: "Credo che l'obiettivo principale sia la seconda stella, con quei punti di distacco e con questo punto gli sforzi vanno concentrati lì. Poi quando vai in Europa sei l'Inter, sei andato in finale: devi pensare di andare avanti il più possibile. Ma ricordiamoci sempre il percorso dell'anno scorso, lo dico senza sminuire il percorso dell'Inter: un po' di favori nel sorteggio le italiane li hanno avuti e non hanno incontrato Real e City. Ma quest'anno chi uscirà tra Atletico e Inter può fare un percorso abbastanza lungo: sono due squadre che un po' si assomigliano, Simeone non mette più il pullman e riparte, adesso palleggia e ti stritola. Poi ha un giocatore come Griezmann che ha un'intelligenza incredibile: se l'Inter passerà, potrà sognare ancora in grande".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.