FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Dybala l’uomo giusto per l’Inter, ecco perché. Per due mesi i nerazzurri…”

Bergomi: “Dybala l’uomo giusto per l’Inter, ecco perché. Per due mesi i nerazzurri…” - immagine 1
Intervistato da Repubblica, l'ex difensore nerazzurro ha parlato del possibile arrivo all'Inter dell'attaccante argentino

Gianni Pampinella

Intervistato da Repubblica, Beppe Bergomi ha parlato del possibile arrivo all'Inter di Paulo Dybala. Per l'ex difensore nerazzurro l'attaccante argentino è l'uomo giusto: "Sì, il tifoso interista vuole i grandi 10, alla Corso, Beccalossi e Recoba".

Il campionato le è piaciuto?

"Sì, è stato incerto in testa e in coda. Mi hanno sorpreso in bene Verona, Torino e Sassuolo. L'Inter ha giocato due mesi alla grande, il Milan è stato continuo e non ha vinto lo scudetto per caso, abbiamo visto a sprazzi un bel calcio dal Napoli".

Bergomi: “Dybala l’uomo giusto per l’Inter, ecco perché. Per due mesi i nerazzurri…”- immagine 2

Ma in Europa continuiamo a soffrire.

"Intanto, abbiamo vinto in Conference con la Roma, in Europa league due anni fa l'Inter è andata in finale. In Champions il gap aumenta perché ci sono meno interruzioni, la palla viaggia più veloce, si alzano i ritmi e si ha meno tempo per pensare. Servono qualità tecniche che non abbiamo. Il gap si alza specie con le squadre inglesi. Che abbia vinto il Real Madrid è un miracolo di Ancelotti".

Chiudiamo con i campioni d'Italia. Hanno vinto i migliori?

"Lo scudetto del Milan è nato due anni e mezzo fa. Hanno meritato anche per un forte senso d'appartenenza. Con Ibra che, anche quando non ha giocato, ha fatto la differenza".

(Repubblica)

tutte le notizie di