- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Bergomi ha parlato così del rendimento dell'Inter:
"All'Inter do un voto positivo fino a questo momento, che poteva essere positivissimo se avesse passato il turno in Champions. Non dimentichiamoci però che i nerazzurri partivano dalla quarta fascia in un girone difficile, rimane l'amaro in bocca perché col PSV si poteva vincere e giocare in maniera diversa però sta facendo quello che deve fare. Adesso Spalletti deve consolidare il posto Champions e pensare ad andare avanti il più possibile in Europa League".
GODIN - "L'Inter ha una grande coppia centrale, Skriniar e de Vrj con Miranda dietro, lo conosco e ha il fuoco dentro, vuole andare a giocare ed è giusto che lo faccia. L'uruguaiano è perfetto per vincere, ti insegna a vincere. E' un giocatore importante per l'Inter ed è un bell'acquisto".
SKRINIAR SACRIFICATO? - Spero di no, è un giocatore straordinario e giovane e in ascesa, non so cosa farà l'Inter ma deve pensare e ragionare da grande, di tenere i pezzi migliori ma capisco che prima di giugno debba sacrificare qualcuno ma io Skriniar lo terrei".
HERRERA - "Bisogna capire che idea di calcio ha in testa Luciano, perché adesso sta privilegiando giocatori di palleggio come Borja Valero e Joao Mario, in più deve recuperare Nainggolan. Herrera è un giocatore importante ma bisogna prendere giocatori funzionali, bisogna capire se si inserisce nel sistema Inter".
MODRIC - "Nella vita è bello sognare e avere obiettivi alti perché quando prendi Godin e pensi a Modric è perché vuoi vincere e accorciare verso la Juve che ha preso pezzi importanti e giocatori maturi. Modric anche se ha 34 anni è un giocatore importante, mi viene in mente Pirlo".
BRAZAO - "Non lo conosco, Handanovic dà ancora garanzie anche perché quest'anno sta facendo molto bene ma le società devono pensare al futuro e non farsi trovare impreparati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA