Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: «Milan e Inter sono un gradino davanti a tutte, in prima fila, al momento le due favorite per lo scudetto. Il club rossonero in questi ultimi anni è stato l'unico non costretto a vendere: sta proseguendo nel segno della continuità e con altri innesti. L'Inter ha perso un elemento importante come Perisic ma il ritorno di Lukaku rappresenta una presenza in più fondamentale per l'attacco».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bergomi: “Inter, perso Perisic ma Lukaku fondamentale. Per lo scudetto…”
Le parole dell'ex nerazzurro: "Milan e Inter sono un gradino davanti a tutte, in prima fila, al momento le due favorite per lo scudetto"
La Roma è quella che ha fatto meglio sul mercato?
«La rosa si è allargata e si è arricchita tecnicamente con tre grandi nomi: Dybala, Wijnaldum e Matic se stanno bene fanno la differenza. E poi a Roma c'è un grandissimo entusiasmo intorno a Mourinho e alla squadra giallorossa».
Uno sguardo alla Champions League: come vede quest' anno le 4 italiane?
«Molto dipenderà dai sorteggi, il Milan che è in prima fascia dovrebbe averlo buono, qualche insidia in più potranno averla l'Inter e il Napoli che saranno in terza fascia. Ma in linea generale sono fiducioso sul fatto che le quattro italiane possano fare un buon cammino».
© RIPRODUZIONE RISERVATA