FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter diversa, scorso anno impaziente. E sono sicuro che mercoledì cambierà”

Bergomi: “Inter diversa, scorso anno impaziente. E sono sicuro che mercoledì cambierà” - immagine 1
Derby dominato dalla squadra di Inzaghi, il quinto vinto consecutivamente. Durante Sky Calcio Club ne ha parlato l'ex difensore

L'Inter annulla il Milan battendolo 5-1 e si prende la testa della classifica. Derby dominato dalla squadra di Inzaghi, il quinto vinto consecutivamente. Durante Sky Calcio Club ne ha parlato l'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi:

Bergomi: “Inter diversa, scorso anno impaziente. E sono sicuro che mercoledì cambierà”- immagine 2

"Il Milan ha provato un tentativo estremo inserendo qualche attaccante in più. È il modo di difendere del Milan che lo espone molto, accetta l'uno contro uno. Thiaw sfortunato sul primo gol, sul secondo ci sta anche la bravura di Thuram. L'Inter la sblocca subito ed è in discesa, il Milan fa fatica ad accoppiarsi bene con l'Inter. Inzaghi non gli concede al Milan la giocata dentro. L'Inter lo scorso anno era impaziente, ritornati Brozovic e Lukaku Inzaghi ha avuto più coraggio nelle rotazioni. Già da mercoledì l'Inter cambierà, ne sono convinto. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.