FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter, pro e contro di Calha e Brozovic play. Ecco come li gestirei”

Inter Bergomi
Le considerazioni dell'ex capitano nerazzurro sul tema di cui tanto si parla negli ultimi giorni in vista del rientro del croato

Daniele Vitiello

Nel corso dell'intervista concessa a Fcinter1908.it, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato del rientro di Marcelo Brozovic tra i convocati per la Juventus e del rendimento di Hakan Calhanoglu in queste settimane al suo posto.

Inter Brozovic

Le sue parole: "Io non cambierei. Brozovic è importantissimo, l'anno scorso e in altre circostanze quando è mancato siamo andati in difficoltà. Ora però ci sono impegni molto importanti, manca poco alla sosta e andrei con quelli che stanno bene, che danno garanzia. Gli altri saranno comunque importanti a gara in corso. Devo dire che Calhanolgu è una sorpresa piacevole, perché riesce a far meglio in fase difensiva rispetto a Brozovic. Ovviamente non ci sono solo cose positive, perché quando si alzano i ritmi, come capitato ad esempio a Firenze, ci vuole una gestione diversa e Brozovic in questo è un maestro. Per me si possono alternare anche in base alla partita".

tutte le notizie di