02:01 min
INTER TV

Bergomi: “Il Crotone gioca bene, ma prende tanti gol. L’Inter vince, questione di…”

Sabine Bertagna

L'analisi di Beppe Bergomi prima della sfida tra Crotone e Inter. L'ex giocatore nerazzurro ha evidenziato i punti deboli della squadra di Cosmi e esaltato la linea difensiva nerazzurra.

Beppe Bergomi ha analizzato la sfida in programma tra Crotone e Inter: "Sto seguendo il Crotone di Serse Cosmi. Una squadra retrocessa, che gioca bene a calcio. Mi affascina. Continua a fare gol, ma ne prende tantissimi. Dobbiamo stare solo un po' attenti nella fase difensiva. Possono creare davanti, ma dietro lasciano tanti spazi. Solo questione di pazienza, di sbloccare il risultato e poi l'Inter vince. Così vedo tatticamente la gara. Bisogna stare attenti a Simy più con i piedi che di testa. La linea difensiva lo saprà contenere, sta facendo bene. Mi preoccupa di più l'imprevedibilità di Messias.

La linea difensiva dell'Inter

"La linea difensiva dell'Inter è migliorata quando tutta la squadra ha avuto una compattezza diversa. Quando toglie il trequartista. E de Vrij che è un ragazzo d'oro, comanda bene la linea difensiva, ha i tempi giusti, sa marcare qualsiasi tipo di avversario. A volte lo devi proteggere. E' un bel leader, è cresciuto tantissimo" ha aggiunto Bergomi ai microfoni di Inter TV.