FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…”

Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…” - immagine 1
A gianlucarossitv su YouTube, l’ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così del lavoro di Simone Inzaghi all'Inter e non soltanto
Alessandro Cosattini Redattore 
Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…”- immagine 2

A gianlucarossitv su YouTube, l’ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così del lavoro di Simone Inzaghi all'Inter e non soltanto. “Il Napoli non farà troppe rotazioni e arriverà fino in fondo. Perché non ha le coppe e perché Conte è molto bravo, una volta che ha trovato l’assetto, dà un’impronta di gioco ben definito. Il Napoli è la squadra con più certezze rispetto alle altre.

Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…”- immagine 3

Le rotazioni di Inzaghi? Il mister è bravo, ripeto sempre le stesse cose: l’età media dell’Inter è la più alta della Serie A. L’anno scorso ha anche scelto come ruotare, quest’anno non può, deve farlo da entrambe le parti, anche perché la Champions è cambiata ed è un impegno ancora maggiore.


Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…”- immagine 4

Inzaghi è sempre sotto critica per rotazioni e cambi, a me spiace, perché sta facendo bene e sta anche prendendo qualche rischio proprio con questi cambi. Anche il Milan cambia poco oltre al Napoli, meno rispetto ad altre. La Juve cambia tanto invece”, le sue parole.

tutte le notizie di