03:24 min

ultimora

Bergomi: “Inter, Inzaghi sempre sotto critica per cambi e turnover: io penso che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
A gianlucarossitv su YouTube, l’ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così del lavoro di Simone Inzaghi all'Inter e non soltanto

A gianlucarossitv su YouTube, l’ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così del lavoro di Simone Inzaghi all'Inter e non soltanto. “Il Napoli non farà troppe rotazioni e arriverà fino in fondo. Perché non ha le coppe e perché Conte è molto bravo, una volta che ha trovato l’assetto, dà un’impronta di gioco ben definito. Il Napoli è la squadra con più certezze rispetto alle altre.

Le rotazioni di Inzaghi? Il mister è bravo, ripeto sempre le stesse cose: l’età media dell’Inter è la più alta della Serie A. L’anno scorso ha anche scelto come ruotare, quest’anno non può, deve farlo da entrambe le parti, anche perché la Champions è cambiata ed è un impegno ancora maggiore.

Inzaghi è sempre sotto critica per rotazioni e cambi, a me spiace, perché sta facendo bene e sta anche prendendo qualche rischio proprio con questi cambi. Anche il Milan cambia poco oltre al Napoli, meno rispetto ad altre. La Juve cambia tanto invece”, le sue parole.