L'ex capitano nerazzurro ha parlato della formazione bianconera rispondendo ad una domanda su un confronto con la squadra di Inzaghi
Beppe Bergomi, su Skysport, ha parlato dell'Inter, del Milan e della Juventus. Innanzitutto si è soffermato sui rossoneri: «Con la rosa che ha a disposizione il Milan può essere competitivo ma la continuità va trovata anche in Serie A. In Champions si trova sempre qualcosa in più e vediamo se nella continuità del campionato riuscirà a trovare la strada giusta», ha detto della formazione di Pioli reduce da un successo in Coppa sul PSG.
Ai nerazzurri, che si sono qualificati agli ottavi di Champions con un turno di anticipo dopo la vittoria di Salisburgo, l'ex capitano si è riferito rispetto ad una domanda sulla Juve: «Se i bianconeri sapranno tenere il passo della squadra di Inzaghi dopo la qualificazione ottenuta? La Juve ha ritrovato entusiasmo, soprattutto in casa la squadra bianconera gioca un calcio diverso. Anche se non sono partite spettacolari, fa la partita, è tremendamente solida, ha una durezza mentale importante che rappresenta la mentalità dell'allenatore e la storia della Juventus. E credo che avendo una sola competizione possa stare in alto».