- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex capitano dell'Inter, Giuseppe Bergomi, ha parlato della vittoria con la Sampdoria. Ecco cosa ha sottolineato ospite negli studi di Skysport: «Sono due vittorie arrivare nel finale e danno autostima a tutto l'ambiente. questa partita è stata la più difficile delle cinque fuori casa, l'Inter ci mette personalità e sa soffrire, ha saputo accettare il palleggio della Samp, ma è riuscita a venire fuori e a portare a casa il risultato con personalità. L'Inter mi è piaciuta, mi è ricordata la squadra dell'inizio della scorsa stagione, ma è migliorato il gioco. I due centrocampisti hanno giocato una grande gara, Brozovic non ha sbagliato quasi niente e Vecino va a riempire l'area di rigore. Ha trovato anche una solidità difensiva, con Skriniar e Miranda che sembrano una bella coppia di difensori».
-Il VAR?
In certe occasioni, come Sassuolo e Parma, diventa difficile con prestazioni che non vanno come devono diventa anche difficile protestare. Questa volta c'è stata anche la prestazione ed è arrivato il risultato. E infatti l'Inter è andata a prendersi la partita.
-La partita con la Fiorentina?
L'Inter sta facendo bene, ci crede fino alla fine, è una squadra in crescendo ed è una squadra molto fisica quindi migliorando la condizione può fare ancora meglio.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA