00:00 min

ultimora

Bergomi: “Lukaku migliorerà la fase difensiva dell’Inter. Oggi favoriti da…Gasperini”

Andrea Della Sala

L'ex difensore dell'Inter, durante Sky Calcio Club, ha parlato della vittoria della squadra di Inzaghi contro l'Atalanta

L'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi, durante Sky Calcio Club, ha parlato della vittoria della squadra di Inzaghi contro l'Atalanta:

"Dzeko è un giocatore che nel campionato italiano va sempre bene, è intelligente, fa giocare bene la squadra. È intelligente e se Lukaku sta bene accetterà anche di stare in panchina. L'Inter non pareggia da tantissimo tempo. Lukaku ti permette di migliorare la fase difensiva, non giriamoci intorno è quello il problema dell'Inter. L'Inter ha faticato molto nel primo tempo, non è riuscita a mettere insieme due passaggi, l'Atalanta ha giocato bene. Inter favorita da Gasperini che ha riportato Koomeiners in mezzo e inserire Malinovskyi ha favorito l'Inter. La gestione finale poteva essere fatta meglio, per come è strutturata l'Inter fare meglio di così in fase difensiva non è facile, ha centrocampsiti di grande tecnica, ma deve migliorare. Tutti dicono che l'Inter è squadra fisica, oggi ha subito gol, col Bayern anche. Buona partita, ha vinto con merito, ma deve crescere ancora tanto.