- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
“Indubbiamente sono due partite difficilissime, ma ho visto un’Inter – giovedì ero lì ad allenarmi con loro - serena concentrata, attenta ai minimi dettagli, una squadra in salute”. Giuseppe Bergomi, che in settimana era tra i giocatori di Inter Forever che si sono allenati alla Pinetina con la formazione di Spalletti. Stasera commenta Inter-Sassuolo per SkySport. Ecco le sue parole prima della partita:
-Il Sassuolo?
Il Sassuolo ha equilibrio e gamba, gli esterni sanno andare sull’1 contro 1 e lì davanti sono veloci e possono creare problemi ai due centrali di difesa.
-Sei d’accordo sul sei che ha dato alla squadra Spalletti?
Ha elencato un sacco di numeri: i numeri sono dalla parte di Spalletti però c’è l’obiettivo del quarto posto sarebbe la ciliegina su questa torta, una stagione iniziata bene, poi si è fermata ora la squadra si è ripresa e si è trasformata con gli arrivi di gennaio.
-E sempre tanti spettatori sugli spalti…
Sono due anni che l’Inter ha una media spettatori alta e quindi si deve ringraziare i tifosi nerazzurri che hanno seguito la squadra con il cuore.
-La difesa è il punto di forza della squadra di Spalletti?
Skriniar è un giocatore unico, che ha qualità tecniche importanti. Sa andare anche incontro alla palla e andare in avanti.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA