FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Asllani era acerbo, ora è cresciuto. Sanchez? L’ho spesso criticato, ma adesso…”

Bergomi: “Asllani era acerbo, ora è cresciuto. Sanchez? L’ho spesso criticato, ma adesso…” - immagine 1
Dopo la sconfitta della Juventus a Napoli, l'Inter di Simone Inzaghi ha l'occasione, vincendo contro il Genoa, di volare a +15 in vetta
Marco Macca Redattore 

Dopo la sconfitta della Juventus a Napoli, l'Inter di Simone Inzaghi ha l'occasione, vincendo contro il Genoa, di volare a +15 in vetta. Ecco l'analisi di Beppe Bergomi prima del match:

Bergomi: “Asllani era acerbo, ora è cresciuto. Sanchez? L’ho spesso criticato, ma adesso…”- immagine 2

"Al netto delle assenze, è la miglior formazione possibile questa sera. Darmian e Dumfries si alternano sempre, Carlos Augusto non mi sorprende. Interpreta bene i ruoli ed è un giocatore importante".


Bergomi: “Asllani era acerbo, ora è cresciuto. Sanchez? L’ho spesso criticato, ma adesso…”- immagine 3

 

"Asllani? Lo vedevo acerbo, sta crescendo. Avverte meglio il pericolo, non perde più palloni sanguinosi. E' la miglior Inter che può mettere in campo Inzaghi. Lautaro quest'anno ha dimostrato maturità e leadership. Chi gioca con lui si esprime bene. Sanchez? L'ho spesso criticato, ma ora è dentro la squadra. A Lecce e con l'Atalanta ha fatto bene, ha capito che può essere utile anche non giocando tantissimo".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.