Beppe Bergomi non ha dubbi: è Denzel Dumfries l'uomo più decisivo nell'Inter in questa stagione. Ecco l'analisi dell'ex capitano dell'Inter negli studi di Sky Calcio Club: "I due gol con l'Udinese sono stati fatti molto bene, ma tu capisci subito quando l'Inter c'è dai recuperi palla e dalle verticalizzazioni: poi oggi c'era un attaccante in più, Frattesi.


ultimora
Bergomi sentenzia: “Ecco chi è l’uomo decisivo nell’Inter, nessuno come lui”
E' nelle caratteristiche dell'Inter in questi anni: sai come gioca e come attacca, quando stanno bene fisicamente e quando sta bene Mkhitaryan ti dà qualcosa in più, lo vedo in crescita. Dimarco bene, ma quest'anno l'uomo decisivo è Dumfries: le ha giocate tutte e si è fatto male proprio a Bergamo.
LEGGI ANCHE
Ha fatto 5 gol, ha fatto assist, la sua fisicità è stata fondamentale. Gli altri hanno avuto infortuni, Thuram all'inizio era immarcabile e ora si è fermato: ma quest'anno la continuità che ha dato Dumfries non l'ha data nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.