00:11 min

ultimora

Bergomi: “Serie A ha bisogno di Inter e Milan. Nerazzurri impressionanti, la Champions…”

Andrea Della Sala

L'ex capitano dell'Inter ha parlato della vittoria del'Inter contro l'Atalanta

L'Inter ha sfoderato una prestazione straordinaria contro l'Atalanta battendo la squadra di Gasperini per 7-1 e superandola in classifica. Sulla partita di oggi e sul momento dei nerazzurri si è soffermato a Sky Sport Beppe Bergomi:

SERIE A - "La Roma si autofinanzia, il Napoli perde il suo bomber che va alla Juve. Che significa? Che servono Inter e Milan per la Serie A. Il nostro calcio ha bisogno di Inter e Milan, devono tornare al vertice con tutto il rispetto per Roma e Napoli. L'Inter è quella che l'anno prossimo si avvicinerà di più alla Juve".

INTER - "Oggi impressionante fisicamente e per qualità di giocate. L'Inter deve essere questa col 4-2-3-1. Hanno dominato, giocate straordinarie, anche Kondogbia molto bene".

ICARDI - "Oggi ha preso il giallo su un intervento scivolata e l'Atalanta diceva questo è lo specchio della partita. L'Atalanta è partita bene ma si intuiva che poteva prendere gol. poca attenzione, facevano l'Inter e l'Inter faceva l'Atalanta".

CHAMPIONS - Deve puntare alla Champions, sono sei punti. Il Napoli ha calendario complicato, Inter deve sbagliare pochissimo ma ci deve credere.