- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter ha sfoderato una prestazione straordinaria contro l'Atalanta battendo la squadra di Gasperini per 7-1 e superandola in classifica. Sulla partita di oggi e sul momento dei nerazzurri si è soffermato a Sky Sport Beppe Bergomi:
SERIE A - "La Roma si autofinanzia, il Napoli perde il suo bomber che va alla Juve. Che significa? Che servono Inter e Milan per la Serie A. Il nostro calcio ha bisogno di Inter e Milan, devono tornare al vertice con tutto il rispetto per Roma e Napoli. L'Inter è quella che l'anno prossimo si avvicinerà di più alla Juve".
INTER - "Oggi impressionante fisicamente e per qualità di giocate. L'Inter deve essere questa col 4-2-3-1. Hanno dominato, giocate straordinarie, anche Kondogbia molto bene".
ICARDI - "Oggi ha preso il giallo su un intervento scivolata e l'Atalanta diceva questo è lo specchio della partita. L'Atalanta è partita bene ma si intuiva che poteva prendere gol. poca attenzione, facevano l'Inter e l'Inter faceva l'Atalanta".
CHAMPIONS - Deve puntare alla Champions, sono sei punti. Il Napoli ha calendario complicato, Inter deve sbagliare pochissimo ma ci deve credere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA