04:25 min

ultimora

Bergomi: “Stankovic è preparato e gli auguro il meglio. Lukaku? Migliorato tecnicamente”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex capitano nerazzurro ha parlato dell'allenatore che con il suo Ferencváros affronterà la Fiorentina e del belga che gioca contro il Servette con la Roma

Dejan Stankovic con il suo Ferencváros questa sera affronterà la Fiorentina di Italiano. Il tecnico, ed ex centrocampista dell'Inter, ha parlato prima della partita contro i viola. E in studio a Skysport ha parlato di lui un altro ex interista, l'ex capitano Beppe Bergomi. «Stankovic ha guidato con grande dignità la Sampdoria nella scorsa stagione, ha guidato tutti con attenzione anche nei momenti difficili. Dejan è uno preparato che ha voglia e che non ha paura di andare all'estero e gli auguro il meglio».

A proposito di ex Inter, Bergomi ha commentato anche il momento di Lukaku che stasera gioca contro il Servette da titolare nella Roma in Europa League. «Sta bene - ha detto di lui il commentatore - i numeri dicono che è un giocatore forte e non c'è neanche bisogno di convincermi perché li ha sempre fatti, è migliorato tanto tecnicamente ultimamente perché riesce anche a servire i suoi compagni e in questo momento certo non può restare in panchina».

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.